antica cittadella
antica cittadella

MONDRAGONE - Una vera e propria tragedia ha sconvolto la cittadina di Mondragone. Un uomo di appena 48 anni, Andrea Nugnes è stato trovato senza vita all'interno della sua abitazione, precisamente al secondo piano dove viveva con i suoi genitori.

Non si conoscono al momento, i motivi che hanno spinto il 48enne a togliersi la vita. Intanto, il corpo senza vita di Nugnes è stato trasferito all'Istituto di Medicina Legale dell'ospedale di Caserta per effettuare l'esame autoptico.

Intanto, registriamo un messaggio di dolore della comunità e di cordoglio alla famiglia, scritto e postato dal sindaco di Mondragone sul suo profilo Facebook.

Ecco il post del sindaco Lavanga: "Oggi sulla nostra città è calata tanta tristezza alla notizia di un giovane ragazzo che si è tolto la vita. Mi stringo con profondo cordoglio ai suoi cari. In questo momento ogni giudizio diventa superfluo, ogni parola rischia di essere fuori posto.

Dobbiamo imparare che in quest’epoca distratta e spesso poco pronta al prossimo, occorre dare attenzione ed umanità, per provare a colmare e difendere la fragilità che ognuno di noi ha. Riposa in Pace".

Alla famiglia di Andrea Nugnes vanno le condoglianze ed il cordoglio dell'intera redazione di Ecaserta.com.