ECCELLENZA MONDRAGONESE. La pizza alla brace di Emilio Di Nardo sbarca a Las Vegas per il "Pizza Expò"
MONDRAGONE – La pizza del mondragonese Emilio Di Nardo sbarca negli Stati Uniti d’America. L’ideatore della Pizza alla Brace ha partecipato, conseguendo un enorme successo al campionato internazionale Pizza Expò che si sta svolgendo in questi giorni a Las Vegas.
Il talento culinario di Mondragone è emerso in una competizione che vede sfidarsi i più importanti e bravi pizzaioli mondiali. Un’esperienza unica per Emilio Di Nardo che ha ben rappresentato Mondragone e i suoi cittadini.
Tra i vari complimenti giunti all’indirizzo del pizzaiolo ci sono anche quelli del sindaco Francesco Lavanga: “Oggi è doveroso un mio ringraziamento al nostro concittadino Emilio Di Nardo e la sua Pizza alla Brace, che ha portato in alto il nome della nostra città partecipando con successo al campionato internazionale Pizza Expo che si sta tenendo a Las Vegas!
Il talento di Emilio non poteva non risultare protagonista anche oltreoceano e fra i più grandi pizzaioli mondiali. A lui porgo le congratulazioni mie e sono certo di tutta la comunità che rappresento. Il suo successo è per noi motivo di orgoglio!”