Schianto vicino all'ospedale, coinvolte due auto e un camion: ci sono feriti
La circolazione è stata interrotta, causando rallentamenti e la necessità di deviazioni per il traffico locale

MARCIANISE - Un impatto choc ha scosso il quartiere di Marcianise nel primo pomeriggio di oggi, causando un incidente stradale in via Guido Rossa, nei pressi dell’ospedale e della zona Madonna della Libera, vicino allo store del pollo allo spiedo.
Coinvolte due auto e un furgone
Coinvolte due automobili, una Lancia e una Opel, oltre a un camioncino. I soccorsi sono giunti rapidamente per prestare assistenza alle persone coinvolte. Stando alle prime notizie, alcune donne hanno riportato contusioni ma non ci sarebbero feriti gravi.
Due ambulanze sul posto
Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze, insieme a polizia e vigili urbani. La circolazione è stata interrotta, causando rallentamenti e la necessità di deviazioni per il traffico locale. I residenti, ancora una volta, hanno espresso preoccupazione per la pericolosità di questo tratto di strada, evidenziando la frequenza di sinistri simili. Intanto, le autorità stanno analizzando l'accaduto per ricostruire l’esatta dinamica e valutare eventuali misure per aumentare la sicurezza nell’area.