antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – Paura qualche giorno fa a Maddaloni. In via San Francesco d’Assisi una signora anziana mentre passeggiava per delle commissioni è inciampata a causa del basolato sconnesso ed è caduta in terra.

La denuncia sui social

Per fortuna ha riportato solo qualche contusione, ma l’episodio ha fatto un po' il giro dei social in quanto ripreso dalla pagina “Maddaloni Proletaria”: “Speravamo che di questo argomento non ce ne saremmo dovuti  più occupare e invece rieccoci qui ancora una volta con gli stessi identici problemi segnalati allora – si legge nel post - Dalle foto che abbiamo fatto si vede chiaramente in che condizioni versa la strada, stamattina ci hanno segnalato che una persona anziana è caduta inciampando nel basolato sconnesso  facendosi male”.

Previsti interventi dell'amministrazione

C’è da dire che nel corso dell’amministrazione De Filippo, il Comune è intervenuto massicciamente nella riqualificazione delle grandi arterie comunali con lavori finanziati da diversi soggetti pubblici. Anche per quanto riguarda il centro storico l’amministrazione ha ottenuto un finanziamento per la riqualificazione che sarà avviata a breve.