VANDALI IN AZIONE. Raid al Palatenda, danneggiato l'impianto sportivo
VAIRANO PATENORA – Raid vandalico al “Palatenda”, la struttura sportiva di Vairano Patenora. Alcuni soggetti si sono introdotti all’interno della struttura con il proposito intento di danneggiare qualsiasi cosa trovata a tiro. Sono stati svuotati gli estintori, e disastrati altri oggetti e suppellettili. Al momento si ritiene l’opera di una banda di ragazzini. Non è il primo episodio di danneggiamento registrato nella struttura.
“Non sappiamo con esattezza descrivere la sensazione che si prova – hanno dichiarato i gestori del Palatenda - La tristezza che le nuove generazioni purtroppo trasmettono (non ne facciamo di tutta un’erba un fascio chiaramente). Questa mattina abbiamo trovato una bella sorpresa, per la seconda volta. Amareggiati, invitiamo gli autori di questo schifo, a chiedere scusa ma soprattutto di mettersi a disposizione per il ripristino della struttura.
Nonostante siamo nel 2023 si fanno ancora queste azioni senza senso, esiste la tecnologia che purtroppo ci avanza con i passi e ci aiuta a fare chiarezza. Quindi prima di procedere con la denuncia con nomi e cognomi, vogliamo dare l’ennesima possibilità a rimediare. Siamo una società sportiva che fa inclusione e avvicina allo sport, questo non ci appartiene”