antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – Nuove nomine in casa Forza Italia a Maddaloni. Il commissario cittadino dott.ssa Amelia Forte ha deciso di individuare due sub commissari in modo da facilitare le attività organizzative e politiche sul territorio: Carla Ferraro e Riccardo D’Apruzzo. Non si tratta di una pratica isolata: in Forza Italia è una prassi ricorrente per essere più vicini alle esigenze dei singoli territori. Una decisione che arriva a poche settimane dalla kermesse del partito a Paestum dal 29 settembre al 1 ottobre a cui parteciperà anche il gruppo maddalonese.


“E’ stata una scelta dettata dalla necessità di un controllo più capillare del partito sul territorio – spiega il commissariato Forte – In questo modo il gruppo maddalonese di Forza Italia avrà interlocutori diretti e presenti, un elemento importante in vista di un’autonomia politica. La scelta dei sub commissari Ferraro e D’Apruzzo è sicuramente di qualità: sono ottimi professionisti, presenti e radicati sul territorio che sapranno fare da collegamento tra la base e la dirigenza”.


Parole di stima e di disponibilità arrivano anche dalla coordinatrice maddalonese di “Azzurro Donna”, elemento associativo legato a Forza Italia, Marianna Ferraro: “Mi unisco al coro di auguri di buon lavoro ai due sub commissari – dichiara la Ferraro – Sono certa che parte dell’operato al servizio del partito sarà dedicato anche ad Azzurro Donna che vuole essere in prima linea in città nella difesa dei diritti delle donne e nell’educare le giovani generazioni”.