La gattina Luna scomparsa da 10 giorni, l'appello: "Chiunque la veda ci contatti"
La micia non si trova dal 10 luglio. Prevista anche una ricompensa
MADDALONI – Solo chi li ha in casa può capire come animali come gatti e cani possano essere davvero presenze importanti nella vita di ognuno di noi.
La scomparsa
Proprio per questo perderli rappresenta sempre un momento di tristezza e preoccupazioni. E’ proprio quello che sta vivendo da giorni una famiglia di Maddaloni. Da mercoledì 10 luglio infatti una tenera gattina di nome Luna è scomparsa da casa sua in zona Pignatari. Il felino, rincorsa da un altro gatto, è saltata nel giardino adiacente all’abitazione dei suoi proprietari e da allora non si trova.
L'appello dei proprietari
“E’ femmina – si legge nell’avviso diffuso dai proprietari – sterilizzata, ha circa due anni: le zampe del lato destro sono bianche e quelle del lato sinistro tigrate, così come la coda e la testa, mentre il dorso è a strisce grandi, a tratti circolare, e ha il naso rosa. E’ molto docile e miagola spesso. Non si era mai allontanata: è abituata a vivere in casa, a contatto con gli esseri umani. Se qualcuno l’avesse prese pensando che fosse una gatta randagia, per favore ci chiami. Per favore chiunque la vedesse o ne abbia notizia, provi a metterla al sicuro e ci chiami. DEVE TORNARE A CASA”.
I proprietari offrono anche una ricompensa. Si può contattare Bianca al numero 3203925095.