CELLOLE/BAIA DOMIZIA/MONDRAGONE – Litorale domizio preso d’assalto per il Ferragosto. Si prevede un’affluenza super tra Cellole, Baia Domizia e Mondragone per la prossima settimana. Tutto questo favorito sicuramente dallo sviluppo del turismo balneare spinto dalla Bandiera Blu ricevuta da Baia Domizia, ma messo in discussione da altri elementi come i prezzi giunti alle stelle.

La situazione a Baia Domizia

Baia Domizia è sicuramente la meta più gettonata. L’acqua del suo mare è sicuramente l’incentivo maggiore per un vero e proprio boom di turisti per Ferragosto provenienti da ogni parte d’Italia e dall’estero. Stando ai dati di Booking.com il 97% degli alberghi e B&B sono prenotati. In questo scenario una camera può arrivare a costare anche intorno alle 500 euro a notte. 

Lo scenario a Mondragone

Stesso scenario anche a Mondragone e Castel Volturno dove si registra un aumento di prenotazioni mai avvenuto. Anche in queste altre due località le strutture ricettive sono quasi tutte prenotate ed una stanza in un albergo con colazione e cena incluse può arrivare anche ai 400 euro a notte.