Tragedia in spiaggia, 66enne di Sessa muore dopo malore
E' accaduto al lido "Grotta dei Delfini". L'uomo ha perso conoscenza accasciandosi sull'arenile: colpito da un infarto fulminante. Sul posto anche un'elioambulanza
SESSA AURUNCA - Ennesima tragedia sul litorale laziale: è deceduto un uomo della provincia di Caserta, precisamente di Sessa Aurunca.
E' accaduto al lido "Grotta dei Delfini"
La tragedia si è registrata nella seconda spiaggia di Sperlonga, precisamente nei pressi dello stabilimento balneare “Grotta dei Delfini”, dove un bagnante di 66 anni originario di Sessa Aurunca, è morto improvvisamente accasciandosi sull’arenile perdendo conoscenza. Quest’ultimo stava per entrare in mare quando si è sentito male, probabilmente a causa di un infarto, cadendo di faccia nell’acqua.
Sul posto anche un'elioambulanza
Immediatamente è scattato l’allarme tra i bagnanti che affollavano la spiaggia. Ma per il 66enne sessano non c’è stato niente da fare, purtroppo l'uomo è morto sul colpo. A poca distanza era anche atterrata una eliambulanza per trasferire l’uomo in ospedale. ma i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso.