CAPUA – Emergono ulteriori dettagli sulla caduta di una ragazza di 18anni avvenuta ieri pomeriggio a Capua. Infatti stando alle ultime notizie, la ragazza al momento dell’incidente stava ritirando i panni stesi dal quarto piano delle palazzine popolari di via Garibaldi. 

La prima ricostruzione dei carabinieri

Questa è almeno la prima ricostruzione fatta dai carabinieri della locale compagnia che stanno indagando sull’accaduto. La giovanissima si trova ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. La caduta sarebbe stata inoltre attutita dai fili per stendere i panni dei piani sottostanti. Al momento però non resta del tutto esclusa l’ipotesi del suicidio.

Il primo lancio

Una ragazza di 18 anni di origine albanese è precipitata dal balcone del quarto piano dell’appartamento dove abitava. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime e per questo è stata ricoverata al reparto di rianimazione dell’ospedale di Caserta dove è stata intubata.

Al momento si cerca di capire anche le cause della caduta; molto probabilmente si sarebbe trattato di un incidente: la ragazza si sarebbe sporta un po' troppo per scattarsi un selfie. Tutto ancora resta da confermare.