CRISI BUFALINA. Zinzi difende gli allevatori e punge la Coldiretti: "Tuteli il comparto e non il mal governo di De Luca". IL VIDEO
CASERTA – Non dimentica la questione degli allevatori bufalini il deputato campano della Lega Gianpiero Zinzi che stamane è intervenuto ai microfoni di “Mattina Live”. Mentre si discuteva dello scontro tra il presidente di Coldiretti Prandini e il parlamentare Della Vedova, Zinzi oltre a sostenere il primo ha voluto rivolgergli un invito a sostegno degli allevatori del comparto bufalino.
“All’amico Ettore Prandini al quale però lascio un messaggio – ha affermato Zinzi – La Campania sta subendo una vertenza legata agli allevatori bufalini. Vergognosa la responsabilità della Regione Campania. Noi vogliamo che anche Coldiretti su questo tempa faccia la propria parte, quindi la solidarietà a Prandini per quanto accaduto ieri, la vicinanza e il sostegno a Coldiretti per quanto fa, ma un appello a che in Campania assuma una posizione a tutale degli allevatori bufalini e non a tutela dell’establishment di De Luca e di un mal governo che ha messo in ginocchio gli imprenditori agricoli e gli allevatori bufalini campani”.
IL VIDEO