BALLOTTAGGIO A SAN FELICE. Prove tecniche di alleanze: il gruppo della Lettieri ritira in Comune la documentazione per l'apparentamento
SAN FELICE A CANCELLO. Le notizie si sono rincorse in quest'ultima ora, e sono state confermate pochi minuti fa dagli addetti ai lavori e cioè dai dipendenti comunali (è stato anche interpellato il segretario).
Poco fa, alcuni esponenti del gruppo che fa capo ad Antonella Lettieri (fuori dal secondo turno per l'elezione del sindaco e del consiglio comunale, che si terrà il 28 e il 29 maggio) hanno ritirato la documentazione relativa un apparentamento e cioè un collegamento di lista o con Emilio Nuzzo o con Carmine Palmieri.
Dalle due compagini, però, arrivano notizie diverse. Entrambi i candidati sindaco sottolineano che non hanno affatto intenzione di sottoscrivere collegamenti lista per rispetto di chi li ha sostenuti sin dal primo momento. Forse si tratta di un gioco per alzare il tiro da parte della stessa "Ricoloriamo San Felice a Cancello" che non ha visto scattare nemmeno un seggio?
C'è comunque tempo fino a domani alle 13 per apparentamenti e tutto può succedere.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI