antica cittadella
antica cittadella

SESSA AURUNCA (Genesio Tortolano) - Si è disputa la seconda giornata di ritorno e registriamo l'ottima vittoria casalinga dei ragazzi del Tennis Tavolo Amatori Sessa nel campionato di serie D2, Ad uscire sconfitto dal confronto, è stato il team del T.T. Flegrea Napoli, quest'ultimo superato con il risultato di 5 - 1. Successo netto dei pongisti sessani che hanno dominato gli avversari.

Lo score per quanto concerne i punti recita due ciascuno di Errico Di Napoli e Salvatore Ventre, oltre ad uno super ottenuto dal piccolo Antonio Di Napoli di appena 10 anni. Per quanto concerne  quest'ultimo, pur essendo in ritardo rispetto all'avversario di due set, ha ribaltato il risultato, vincendo tutti e tre i rimanenti, mostrando un grande temperamento nonostante la sua poca esperienza dovuta ovviamente alla giovane età.

Questo successo della squadra aurunca, condito da una grande performance tecnica e caratteriale, è stato utile soprattutto per il morale, poichè la squadra della città di Sessa Aurunca veniva da un periodo non molto positivo. Ora, sono in calendario vari tornei per la qualificazione ai campionati italiani e tra gli atleti che vi parteciperanno c'è Antonio Di Napoli del T. T. Amatori Sessa.

I campionati tra cui quello di serie D2 di competenza della compagine aurunca, riprenderanno a fine febbraio e la squadra del coach Giuseppe Sanvitale, sarà impegnata nel match casalingo contro il club partenopeo dell'Auchan Mugnano.