MADDALONI – Si alza il sipario sulla “Maddaloni Sport Experience”. Ieri pomeriggio con un corteo mosso dalla villa comunale “F. Imposimato”, i ragazzi delle varie associazioni sportive maddalonesi, preceduti dalla Banda Musicale di Maddaloni, diretta dal maestro Luigi Pascarella, sono giunti al vecchio campo sportivo, luogo centrale dell’appuntamento.

maddaloni sport experience

L'inaugurazione

Proprio nella location centrale dell’evento,  l’assessore allo Sport Caterina Ventrone hanno inaugurato la rassegna. Il “Maddaloni Sport Experience” è un evento organizzato e promosso dall’associazione locale “APS Castrum”, presieduta dal dott. Fabio Cembrola, in collaborazione con Opes Caserta, incentrato su una serie di appuntamenti sportivi come gare e dimostrazioni di basket, calcio, beach volley, beach padel, fitness e taekwondo. Il tutto accompagnato da momenti di svago e divertimento a suon di musica. 

maddaloni sport experience

Gli appuntamenti di ieri

Ieri pomeriggio nello specifico c'è stato l'inizio delle attività sportive del "Trofeo Città di Maddaloni.  A seguire alle 19 sono cominciate le gare di beach padel e calcio tennis mentre alle 21 spazio alle partite di beach volley. A chiudere la serata uno spettacolo musicale. 

maddaloni sport experience

Il post

“È stata una giornata faticosa ma tanto bella – si legge nel post di Castrum -  Per le attività svolte, le famiglie e gli amici riuniti. I ragazzi che hanno preso parte alle diverse discipline.  Ci aspetta un weekend con tanto sport, musica e buon cibo.  Tutto, come sempre, a casa nostra!”