Cala il sipario sull'International Street Food di Maddaloni: è tra i più visitati d'Italia
Numeri record per la rassegna di cibo, musica e spettacolo organizzata dall'APS Castrum
MADDALONI – Si chiude con grande affermazione di pubblico e con risultati incredibili l’International Street Food a Maddaloni. Sull’evento organizzato dall’associazione maddalonese APS Castrum, guidata dal presidente Fabio Cembrola, cala il sipario dopo una serata all’insegna della musica e dello spettacolo. Una tre giorni che ha decretato un fatto unico: lo Street Food maddalonese è tra i primi in Italia per presenze.
La serata di ieri
L’ultimo appuntamento, quello di ieri, ha visto salire sul palco diversi artisti, sotto la conduzione di Michele Cupito e Marisa di Fuccia. Un’ultima giornata che si era aperta con l’esibizione di street basket all’interno della villetta su piazza Don Salvatore D’Angelo. Ad aprire gli spettacoli serali è stata invece la musica coinvolgente di Dj De Diavolis & Dixon Voice. A seguire si sono poi esibiti Tonya & Groove Project ed a chiudere l’estro e l’arte del maestro Ciccio Merolla. Il tutto ovviamente accompagnato dai sapori del cibo da strada di vari ed eterogenei stand.
Il record di sabato sera
Se quella di ieri ha rappresentato la serata della soddisfazione per l’ottimo lavoro svolto, per i ragazzi di Castrum quella di sabato è stata la consacrazione. Una valanga di visitatori si è riversata su piazza Don Salvatore D’Angelo; una folla di persone proveniente dalle diverse province campane che ha fatto tappa a Maddaloni. Grazie al numero di accessi, l’International Street Food di Maddaloni sabato è stato tra quelli più numerosi d’Italia. Un risultato di grande prestigio che fa capire al di là delle polemiche, l’apporto incredibile che questo genere di eventi hanno per il nostro territorio. Nella serata di sabato ad esibirsi sul palco si sono avvicendati: le piccole ballerine de “L’Arte del Movimento”, i cantanti Miky, Carlo Cuomo, Milena Setola, IoNoi, ed a chiudere il vip party con Gigio Rosa e Gigi Soriani.