Crolla l'ascensore della stazione, un uomo intrappolato all'interno
I Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118 stanno lavorando insieme per recuperarlo

NAZIONALE - Un grave incidente si è verificato alla stazione Termini di Roma, dove un uomo è caduto dall'ascensore, precipitando per due piani, dallo 0 al -2, con un carrello.
L'incidente
L'incidente è avvenuto poco fa nei pressi del binario 1, e i soccorsi sono immediatamente intervenuti sul posto. I Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118 stanno lavorando insieme per recuperare l’uomo e trasportarlo all'ospedale Umberto I, dove riceverà le cure necessarie. Al momento, le condizioni di salute dell'uomo non sono ancora note, in quanto l'intervento è ancora in corso.
Le cause in corso di accertamento
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Non si sa ancora se la caduta sia stata causata da un errore dell'uomo o da un malfunzionamento dell'ascensore, ma sembra che la seconda ipotesi possa essere la più probabile. Non appena l’uomo sarà recuperato, sarà possibile determinare la gravità delle sue ferite.
Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’incidente e capire cosa abbia causato il cedimento dell’ascensore.