Silenzio e lacrime alla fiaccolata per le vittime di via Raccomandata. FOTO E VIDEO
Un migliaio le persone di Sessa e Cellole che hanno partecipato al corteo e che hanno pregato per il 17enne Alfredo, deceduto nell'incidente, e per i tre amici ancora ricoverati in ospedale
SESSA AURUNCA / CELLOLE - Silenzio e tanto dolore. Ma anche lacrime che scendevano sul volto. E' stata una fiaccolata molto sentita quella che si è svolta stasera lungo via Raccomandata, definitiva oramai la strada della morte e dove qualche giorno fa ha perso la vita il 17enne Alfredo Sparagna e dove sono rimasti feriti altri tre ragazzi.
Un migliaio le persone che hanno partecipato al corteo
Un migliaio le persone che, stringendo tra le mani un lumino rosso, hanno voluto ricordare Alfredo ma che hanno pregato silenziosamente per i suoi tre amici.
La tragica morte di un ragazzo di appena 17 anni ha scosso l'intero comprensorio aurunco e del Litorale Domizio, mettendo in evidenza la pericolosità di via Raccomandata che già in passato è stata al centro di altre tragedie stradali con diverse vittime. Infatti, si contano ben 11 morti negli ultimi anni su quell'arteria che in molti l'hanno già etichettata come la strada della morte.
“Questo sarà un momento di profonda riflessione, - si leggeva nella nota diffusa dagli organizzatori della fiaccolata - in cui renderemo omaggio a chi non è più tra noi e pregheremo affinché i tre giovani, coinvolti nel drammatico incidente della scorsa notte, possano presto fare ritorno alle loro famiglie”.
CLICCA E VEDI IL VIDEO (20+) Facebook