Nubifragio, madre e figlio dispersi in montagna. Ricerche disperate. NOMI E FOTO
Sul posto carabinieri, pompieri e Protezione civile. Il sindaco Nuzzo: "Mai vista una cosa del genere, speriamo di ritrovarli vivi". Apecar ritrovata accartocciata
SAN FELICE A CANCELLO. (Aggiornamento)
In azione i droni dei vigili del fuoco del distaccamento di Caserta. L'Apecar è stato ritrovato completamente accartocciato.
Situazione davvero surreale. La città è sveglia e in molti stanno cercando i due dispersi. In prima linea il sindaco Nuzzo, apparso disperato e preoccupato, anche davanti alle telecamere di Raitre. Le ricerche potrebbero concludersi a breve e riprendere domattina all'alba.
SAN FELICE A CANCELLO. Nubifragio: si cercano due dispersi. Si tratta di un madre con un figlio: Agnese Minieri di 82 anni e Giuseppe Guadagnino di 41 anni (nella foto mentre a gennaio 2023 festeggiavano i quarant'anni di Giuseppe in un locale della zona).
I due, sono usciti di casa intorno alle 15 e non hanno fatto ritorno. Si recavano quotidianamente presso il loro appezzamento di terreno a raccogliere le nocciole.
Si cerca anche l'Ape car con la quale ogni giorno raggiungono il loro appezzamento di terreno che si trova sulla montagna a ridosso della frazione di Talanico.
Il primo cittadino in prima linea sta cercando di collaborare: “Non ho mai visto una cosa del genere, sono preoccupato. Speriamo di ritrovarli vivi. La situazione è davvero senza precedenti. Non ci resta che pregare".
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI