INIZIATIVA A MADDALONI. Inaugurata oggi la panchina rosa simbolo della prevenzione del tumore al seno. FOTO
MADDALONI – Maddaloni ha ufficialmente la sua panchina rosa. Questa mattina, così come era stato annunciato, in piazza Generale Ferraro è stata inaugurata questa panchina simbolo dell’importanza della prevenzione per la lotta contro il tumore al seno.
Nella piazza centrale erano presenti i rappresentanti dell’amministrazione comunale come il sindaco Andrea De Filippo, l’assessore al Verde Pubblico Claudio Marone, che ha seguito sin dal principio l’iniziativa, e l’assessore ai Lavori Pubblici Nicola Corbo. Sul posto ovviamente le presidenti delle due associazioni “rosa” che hanno organizzato l’evento, Angela Cipullo per “Maddaloni Donna” e Veria Parisi per “Il sorriso è la tua forza. Tra i presenti anche la madrina dell’evento la scrittrice Raffaela Simeoli e la signora Anna Fiorinelli, persona attiva nel sociale e che tanto si è spesa per la realizzazione di questo importante evento sociale.
Dopo gli interventi del sindaco e delle due presidenti, si è passati allo scoprimento della panchina rosa, un simbolo di sostegno e di aiuto a tante donne in difficoltà.
FOTO