Estate 2024, Di Leone e De Petra trascinano Baia Domizia
Il rilancio della località tra Bandiera Blu, Arena dei Pini, ed iniziative ambientali
SESSA AURUNCA/CELLOLE - Quest'estate 2024 ha visto due diversi protagonisti nei rispettivi comuni di Cellole e di Sessa Aurunca per quanto riguarda il destino di Baia Domizia.
I successi
La località balneare sta vivendo un bel momento di rilancio, grazie a Bandiera Blu e alle iniziative dell'Arena dei Pini ma anche grazie alle iniziative ambientali ed ecologiche a firma del Parco Foce del Garigliano e Vulcano di Roccamonfina. Su questo versante si evidenzia il grande attivismo del nuovo presidente Adolfo De Petra.
I protagonisti
Di Leone e De Petra sono sicuramente i protagonisti di questa stagione estiva. L'arena dei pini, BandieraBlu ed ora anche l'Arena village, sono stati i grandi risultati che l'amministrazione cellolese ha raggiunto in questi mesi, mentre De Petra ha sopperito la staticità del Comune di Sessa con una serie di iniziative molto interessanti in coordinamento con Legambiente, con cui ha dato vita ad un rilancio di carattere ambientale sulla Foce del Garigliano e sulla pineta nord. A lui vanno i complimenti dei consiglieri del PD e non solo.