Bagni ostruiti, sindaco ordina chiusura del plesso sul litorale
L'ordinanza è stata adottata per consentire i lavori di ripristino del servizio
CASTEL VOLTURNO – Bagni e fognature ostruite. E’ questa la causa della chiusura per la giornata di oggi dell’Istituto Comprensivo “Pinetamare” in vai Angelo Scalzone a Castel Volturno.
L'ordinanza
L’ordinanza che stabilisce la chiusura del plesso è stata firmata dal sindaco Pasquale Marrandino su proposta dell’assessore alla Pubblica Istruzione Vincenzo Gatta e dopo la segnalazione del dirigente scolastico Vincenzo Maiorca. La chiusura è stata disposta per consentire ai lavori di manutenzione.
L'avviso dell'assessore
L’ostruzione sarebbe dovuta ad un uso eccessivo della carta igienica e di altro materiale. Ad annunciarlo sui social è stato l’assessore Gatta: “Si avvisa la cittadinanza che si sta predisponendo l'Ordinanza di sospensione delle attività didattiche, fino a mercoledì 25 settembre 2024, per il solo plesso di via Angelo Scalzone ex viale delle acacie dell'Istituto comprensivo Statale Castel Volturno - Villaggio Coppola.
L'ordinanza di sospensione delle attività didattiche si è resa necessaria per poter eseguire i lavori di manutenzione straordinaria ai servizi igieni ostruiti nella giornata del 23 settembre e quindi non utilizzabili dalla platea scolastica. Seguiranno aggiornamenti”.