L'angolo degli auguri, Francesco Gabriele compie 18 anni: la lettera di mamma e papà
Doppia festa in questo 1° gennaio per la famiglia Corbo di Maddaloni
MADDALONI – E’ una doppia festa questo 1 gennaio 2025 per la famiglia Corbo di Maddaloni. Oltre alla felicità per il nuovo anno giunto, c’è l’entusiasmo e la valanga di emozioni per i 18 anni Francesco Gabriele Corbo che entra nel mondo dei maggiorenni.
Il regalo di mamma e papà
Per salutare a meglio questo appuntamento dell’esistenza, papà Antonio e mamma Rosaria hanno voluto scrivere una lettera al loro fantastico figlio. Una lettera che di seguito proponiamo.
La lettera
Eccoci qua mio dolce tesoro;
anche per Te sono giunti i fatidici “18 anni”.
Non c’è migliore occasione di questa per dimostrarti, ancora di piu’ la nostra vicinanza, il nostro amore incondizionato, infondendoti grinta ed entusiasmo.
Io, papà e il tuo gigante fratellone(così lo chiami tu!), siamo orgogliosi e fieri di te.Non esiste un minuto della nostra esistenza senza pensare a te, e a tutto quello che riesci a donarci. Non smetteremo mai di ringraziare il Signore per averci donato Te, e soprattutto non smetteremo mai di ringraziare Te per essere NOSTRO FIGLIO. Tu sei una benedizione incredibile, un dono straordinario che ci è stato dato per arricchire la nostra vita. Siamo grati alla vita per avere Te e per questo non smetteremo mai di dirti “Grazie”.
Grazie per quello che sei stato, per quello che sei e per quello che sarai. Grazie per i tuoi sorrisi.Che la vita possa sorriderti sempre!
E sorridi, sorridi sempre!Anche quando la vita ti metterà per l’ennesima volta a dura prova, e ti farà cadere, tu sorridi sempre e rialzati, piu’ forte di prima, e non dimenticare mai che noi ci saremo sempre per Te, nella gioia e nelle difficoltà, noi saremo qui a proteggerti, ci allonteneremo soltanto quando vedremo che potrai farcela da solo e festeggeremo le tue vittorie. Non smettere mai di lottare per quello che credi, per i tuoi ideali e per i tuoi valori. Tu sei un ragazzo speciale, educato e disponibile, divertente e gentile con tutti, sei altruista perché nella tua semplicità cerchi sempre di aiutare gli altri, ma in primis sei un ragazzo con una umiltà e onestà da far paura. Sei una bella persona e le belle persone, quelle che contano davvero, arrivano sempre molto in alto nonostante le difficoltà della vita.
Non chiediamo altro per te se non di continuare ad essere quello che sei, di continuare a non nascondere mai i tuoi sentimenti e di amare intensamente, come solo sai fare tu. Hai ancora tanto da donare, anche se sei diventato un uomo, resta sempre cosi’ come sei. Buon 18° compleanno Checco da mamma, papà e il tuo fratellone Vincenzo.