MADDALONI – Nuovi successi per la scuola di danza “L’Arte del Movimento” di Maddaloni, guidata magistralmente dal maestro Domenico Carfora. Nella giornata di ieri infatti le ballerine calatine hanno preso parte allo “Stabia Meets Dance” che è andato in scena al teatro Supercinema di Castellammare di Stabia. Oltre ad avere lo spazio per le esibizioni di fronte ad un pubblico di esperti, le ragazze della scuola hanno avuto la possibilità di svolgere lezioni con diversi importanti maestri: oltre a Domenico Carfora, ormai rinomato nel suo settore per le sue doti di maestro ma anche di esperto del settore, per la danza contemporanea, c’erano Emilie Cantagrel per la classica, Grazia Di Rauso per la moderna, Gabriele Manzo per l’hip hop, Tullio Crispo e Maria Silvia De Maio per il Pas de Deux.

Le allieve maddalonesi si sono esibite in serata riuscendo ad ottenere ben due borse di studio: la Summer Dance Stabia Festival e l’Imperia Espression Dance.

Le ragazze che si sono esibite sono: Maria Grazia Farina, Dominique Naaman, Giulia Iaderosa, Samira Naaman e Lusiana Ragnino, tutte iscritte alla scuola fin da quando erano bambine. Una vera e propria giornata da incorniciare per l’intero gruppo. ù

Al maestro Domenico Carfora e alle sue allieve, che stanno preparando il saggio finale tanto atteso in città per l'inizio di luglio e che quest'anno andrà in scena nella bellissima cornice del Teatro comunale di Caserta, va l'in bocca al lupo di tutta la redazione di ECaserta.com.

FOTO E VIDEO