IL COLPO. Ladri in azione nel campo sportivo: è il terzo furto in pochi mesi
AVERSA - Furto messo a segno al campo sportivo “Augusto Bisceglia” di Aversa: si tratta del terzo colpo in pochi mesi. Ladri entrano in azione durante la notte, facendo irruzione all'interno della struttura sportiva normanna. I malviventi hanno rubato del denaro contante presente nella cassa del bar e nelle apparecchiature da gioco.
Il grave episodio allo stadio di Aversa, è stato raccontato dai gestori della struttura sportiva attraverso post condiviso sui social: “Oggi siamo qui a scrivere non come gestori o come vittime dell’ennesimo furto bensì come esseri umani sfiduciati da un popolo che sempre si dimostra non amante della propria terra.
Chi come noi vive queste realtà da anni non può cadere dalle nuvole. Siamo stati noi stessi a contaminare le nostre preziose terre, sotterrando rifiuti tossici tanto da contaminare aria, cibo e acqua, uccidendo i nostri stessi familiari, mi chiedo quando smetteremo di essere noi stessi i nostri nemici, quando vedremo nella voglia di fare di altri, uno stimolo e non un nemico“.