antica cittadella
antica cittadella
La signora Doris Formisano
La signora Doris Formisano

CELLOLE - La Comunità di Sessa Aurunca in lacrime e sotto choc per la scomparsa di una mamma dolce e una moglie amabile. Un lutto molto sentito in queste ore dal territorio aurunco. 

Sessa in lacrime per la morte di Doris: moglie dolce e madre amabile

E' venuta a mancare in queste ore, la signora Doris Formisano, donna stimata e ben voluta nel territorio aurunco, anche per le sue competenze e preparazione nei settori della Agricoltura e tutela del territorio. In particolare, la signora era riuscita attraverso il suo blog, a trasmettere e far conoscere ai suoi concittadini sessani quelle tematiche ambientali a lei tanto care in quanto era un'appassionata naturalista. 

La notizia della sua morte ha suscitato un dolore profondo tra i familiari, gli amici e tutti i concittadini, che in questo momento di grande sofferenza si stringono attorno alla sua famiglia.

 

La signora Formisano era un'appassionata naturalista impegnata nel sociale

Numerosi messaggi di affetto e di vicinanza stanno arrivando alla famiglia, a testimonianza del grande affetto che Nunzio nutriva nei confronti della comunità. La sua scomparsa è un dolore che ha colpito profondamente tutto il territorio Aurunco. 

Ecco uno dei messaggi pubblicato su Facebook da un amico sessano

"Con un forte dispiacere ho appena appreso che è venuta a mancare Doris ( venuta nella nostra comunità dall'Austria dove si è inserita molto bene e si è fatta amare da tutti per la sua bontà)

Con una energia unica, non ci posso credere che una donna con grande personalità e passione per la natura, gli animali e la sua bella famiglia ci ha lasciato. Spero molto che in paradiso viene accolta dagli angeli

Un abbraccio al marito e ai suoi figli".