antica cittadella
antica cittadella
E' giallo su un cadavere ritrovato in un'auto bruciata
E' giallo su un cadavere ritrovato in un'auto bruciata

PIETRAMELARA/ROCCASECCA - Nella tarda mattinata, è stato rinvenuto un cadavere all'interno di una vettura in fiamme nel territorio del comune di Colle San Magno, in provincia di Frosinone, un'area situata non lontano dal centro abitato di Roccasecca. Le autorità locali, giunte sul posto immediatamente dopo la segnalazione, hanno avviato un’indagine approfondita per determinare l'identità della vittima e le circostanze che hanno portato a questo drammatico epilogo.

L'ipotesi

 

Al momento, è fondamentale chiarire che non vi è alcuna certezza riguardo sia alla vettura coinvolta che all’identità del cadavere rinvenuto al suo interno. Secondo le prime indiscrezioni, la vettura andata a fuoco potrebbe essere una vecchia Fiat Punto, modello frequentemente guidato da Emilio D’Adamo, il 59enne scomparso nel pomeriggio del 6 gennaio dalla sua casa di Roccasecca.

Sotto sequestro il luogo del ritrovamento

Tuttavia, le autorità competenti hanno sottolineato che si tratta solo di ipotesi preliminari e che sarà necessario attendere l'esito delle indagini per avere informazioni più accurate.
Il luogo del ritrovamento è stato messo sotto sequestro per permettere agli investigatori di raccogliere prove e indizi utili. 

Sono stati avviati accertamenti scientifici e balistici, con il supporto di esperti forensi, per garantire che ogni aspetto del caso venga esaminato con la massima attenzione. Si sta anche valutando la possibilità di interpellare testimoni che potrebbero aver assistito all’incendio della vettura o notato qualcosa di sospetto nella zona nei giorni precedenti.