antica cittadella
antica cittadella

SESSA AURUNCA (Genesio Tortolano)- Sorride il Tennis Tavolo Amatori Sessa, quest'ultima compagine nella seconda giornata del campionato di serie D2, conquista una netta vittoria in trasferta in quel di Napoli con il punteggio di 5 - 0, contro il club del T. T. Flegrea.

Confronto, quello sopraccitato, privo di storia, poichè i ragazzi aurunci hanno dominato gli avversari. Ottima, la performance del piccolo Antonio Di Napoli, schierato nella formazione titolare dal tecnico Giuseppe Sanvitale. Soddisfatto, il già citato coach aurunco Sanvitale che dichiara : " Antonio Di Napoli, nonostante la sua verdissima età e cioè soltanto 10 anni, ha ripagato la fiducia che gli è stata concessa, portando a casa due belle vittorie e dimostrando notevoli miglioramenti tecnici e tattici. Per la cronaca, gli altri punti sono stati ottenuti. due da Errico Di Napoli, e uno da Paolo Pellegrino.

Una netta inversione di tendenza per i nostri colori, dopo una partenza disastrosa, culminata nella netta sconfitta esterna con il risultato di 5 -1, contro lo Stet Mugnano. I ragazzi, pertanto hanno  confermato una netta ripresa, dimostrando tutto il loro valore. Sabato prossimo, sarà osservato un turno di riposo e il campionato riprenderà il 4 novembre con il match in trasferta in terra partenopea, contro l'Auchan Mugnano".

Infine, conclude il coach Giuseppe Sanvitale, voglio evidenziare la bella storia familiare dei suddetti Errico Di Napoli e Antonio di Napoli, rispettivamente padre e figlio che stanno affrontando questa stagione agonistica 2023 - 2024 insieme. Questa situazione, testimonia che lo sport da sempre regala momenti bellissimi di condivisione ed in questo caso anche di unione familiare, tra generazioni diverse".