MADDALONI – Non si ferma il successo del pizzaiolo maddalonese Michele Pascarella. A 31 anni, il nostro concittadino è ormai uno dei pizzaioli più famosi al mondo.

Il risultato a 50 Top Pizza World

Il 10 settembre, la sua “Napoli on the Road” che si trova a Londra è diventata la quinta pizzeria migliore al mondo secondo “50 Top Pizza”. Un traguardo che rende orgoglioso Michele e tutta la comunità di Maddaloni che plaude a questo altro incredibile successo. Quella di Pascarella infatti ha ottenuto a pieni voti e con merito anche la nomina a miglior pizzeria d’Europa e del Regno Unito. Un trittico di grande valore, conquistato con sacrificio, ricerca e passione. 

Il profilo

Ex studente del Villaggio dei Ragazzi, il pizzaiolo maddalonese è a Londra da circa 10 anni dove ha aperto il suo locale a Chiswick, quartiere dell'area Sud-Ovest di Londra. In poco tempo il suo nome e le sue pizze hanno conquistato la capitale inglese. Un vero e proprio fenomeno che ha richiamato l’attenzione anche dei più importanti quotidiani inglesi come il “Mirror”, il “Sun” ed il “Times” che così descrive il suo locale: “Napoli potrà essere anche la casa della pizza ma non è la casa del miglior pizzaiolo del mondo. Lo troverete in una strada sonnecchiosa a Ovest di Londra". Oltre a quello di Chiswick, Pascarella lo scorso anno ha aperto una seconda pizzeria a Richmond.