antica cittadella
antica cittadella

MONDRAGONE – Il movimento politico “Mondragone attiva” attacca duramente l’amministrazione comunale in carica con un post che di seguito riportiamo

Una città smattita

“Una Mondragone smarrita: questo il volto della nostra città all’indomani dei recenti fatti di cronaca giudiziaria che hanno attraversato tutto lo stivale. Non entreremo nel merito delle questioni, che per adesso meritano riflessioni e rilievi in altre sedi; ciò che interessa maggiormente in questa fase è il senso di smarrimento che aleggia in Città.

La percezione è di un’amministrazione già commissariata, che esprime solidarietà a prescindere per fatti di cui ancora non conosce la portata.

E se accadesse come la “solidarietà” espressa prematuramente per i fatti della finale play-off, a cui sono seguiti provvedimenti dell’autorità giudiziaria di senso contrario alle dichiarazioni del Sindaco? E’ di loro che ci dovremmo fidare per costruire il futuro dei nostri figli? 

La freccia verso la giusta direzione

Ad oggi, un cittadino qualunque non sa a chi rivolgersi per la risoluzione dei problemi ordinari, per non parlare della progettualità, che è ferma al palo da tempo. Opere incompiute, altre solo annunciate. Il bilancio è imbarazzante. Nei prossimi giorni vi informeremo sulle attività di opposizione di questa settimana, ma era doveroso ricordare dapprima a noi stessi da che parte stare. Sempre, seguendo la freccia verso la giusta direzione”.