Lutto nell'Arma dei carabinieri: muore giovane appuntato
Due comunità in lacrime per la scomparsa del 48enne Francescone: lascia moglie e due bambini
FONTEGRECA - Grave lutto ha colpito l'Arma dei carabinieri: è venuto a mancare l'appuntato Pasqualino Francescone. In pratica, il militare dopo aver fatto rientro a casa dal servizio, ha avvertito un malore improvviso che è stato fatale e non gli ha dato scampo.
Lutto nell'Arma dei carabinieri: muore giovane appuntato
Il sottufficiale dei carabinieri, era originario e residente nella piccola Comunità di Fontegreca ma prestava servizio presso la caserma dei carabinieri di Capriati al Volturno. Quindi, si tratta di un lutto che colpisce queste due Comunità dell'Alto, alle quali Francescone era molto legato.
La piccola Comunità di Fontegreca non sta facendo mancare il sostegno e la vicinanza alla famiglia colpita da un gravissimo lutto, ed in particolare alla moglie Katia. Infatti, Francescone lascia la moglie e due bambini piccoli.
Due comunità in lacrime per la scomparsa del 48enne Francescone: lascia moglie e due bambini
Anche l'amministrazione comunale di Fontegreca, ha ricordato il 48enne scomparso nelle ultime ore: "E’ con profondo dolore che apprendiamo la scomparsa del giovane appuntato Pasqualino Francescone, carabiniere in servizio presso la Stazione di Capriati al Volturno.
In questo momento di tristezza, il Sindaco e l'Amministrazione Comunale di Fontegreca si uniscono nel porgere le più sentite condoglianze alla famiglia ricordando Pasqualino, con gratitudine e rispetto per il suo prezioso contributo dato al nostro territorio".