Accompagna la moglie in ospedale, travolto dall'auto in discesa: è grave
L'anziano è stato immediatamente soccorso da un membro della vigilanza

CASERTA - Questa mattina, intorno alle 11:30, un brutto incidente che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche si è verificato a Caserta, nei pressi dell’azienda ospedaliera San Sebastiano.
Aveva accompagnato la moglie in ospedale
Un uomo di 81 anni, accompagnando la moglie per una visita medica presso la struttura, ha parcheggiato la sua auto vicino al padiglione F, nei pressi del Front Office, dimenticandosi però di inserire il freno a mano. L’auto ha iniziato a muoversi lentamente lungo la leggera discesa.
L’anziano ha tentato di fermare il veicolo lanciandosi verso di esso, ma è stato travolto, cadendo rovinosamente e rischiando di essere schiacciato alla testa da una ruota.
Un membro della vigilanza è subito intervenuto
Fortunatamente, un membro della vigilanza dell’ospedale, assistendo alla drammatica scena, è intervenuto prontamente. Il vigilante è riuscito a infilarsi nell’auto, azionando il freno a mano e fermando la corsa del veicolo, evitando il peggio.
Nonostante il tempestivo intervento, l’uomo ha riportato diverse ferite, alcune piuttosto gravi. È stato immediatamente trasportato al pronto soccorso, dove è stato sottoposto a una serie di accertamenti, tra cui una Tac per valutare le condizioni delle ferite alla testa.