antica cittadella
antica cittadella

MONDRAGONE - Dramma a Mondragone, una donna di 67 anni, Antonia P., moglie di un infermiere, si è tolta la vita gettandosi nel vuoto dalla finestra della propria abitazione in via Gorizia.

A nulla sono serviti i soccorsi

A nulla sono serviti i soccorsi del 118, giunti sul posto qualche minuto dopo. Purtroppo l'impatto con il suolo non le ha lasciato scampo. Le forze dell'ordine hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Sembra che la donna abbia perso un figlio, il che potrebbe aver acuito il suo dolore. 

Il cordoglio del sindaco Lavanga

“Ieri una nostra concittadina ha compiuto un gesto estremo togliendosi la vita. Non esistono parole giuste in questo momento, il silenzio è l’unica forma di rispetto verso la vittima ed i suoi cari. Per tutti noi continua il monito a provare ad “ascoltare” di più, a “guardare” meglio, ad esserci! Non è facile, ma parlando in generale, penso che, anche piccoli gesti servono a colmare solitudine o quel senso di sofferenza alla vita. Con profonda commozione e cordoglio ci stringiamo intorno al dolore dei familiari. Riposa in Pace”. Il messaggio condiviso sui social dal sindaco Lavanga.