Post elezioni, Elisabetta Corvino parla ai cittadini: "La buona politica esiste"
La dirigente scolastica è stata sconfitta per soli 9 voti, ma il suo è un grande risultato
CASAL DI PRINCIPE – Dopo la sconfitta subita solo per una manciata di voti, la candidata a sindaco di Casal di Principe Elisabetta Corvino torna a parlare ai suoi elettori.
Un ottimo risultato
La dirigente scolastica ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook in cui si rivolge direttamente ai cittadini ringraziandoli per il sostegno. La Corvino ha comunque ottenuto un risultato incredibile con più di 4mila voti. Contro ogni aspettativa al ballottaggio è stata alla pari del suo sfidante Ottavio Corvino da cui alla fine è lontana solo per 9 preferenze.
Il messaggio della Corvino
Il messaggio della Corvino rappresenta anche un’accettazione del risultato delle urne, scrivendo la parola fine su ogni polemica legata alle numerose, oltre 200, schede nulle.
“Cari cittadini, ci ho messo un po' perché non trovavo le parole... le parole non sono adeguate a raccontare i sentimenti di questi momenti, ho pianto più volte nel leggere i vostri messaggi e i vostri incoraggiamenti e non sono ancora riuscita a rispondere a tutte le bellissime testimonianze che mi state facendo arrivare.
Grazie per l'infinito affetto e la profonda stima che mi avete dichiarato in questi giorni intensi e meravigliosi, durante i quali, grazie a una squadra straordinaria, siamo riusciti a dimostrare che la buona politica esiste e che più di 4.000 persone hanno scelto in completa libertà!
Grazie per i sorrisi e gli abbracci che mi avete regalato, grazie per avermi rispettato, grazie soprattutto per avermi dato l'onore di un risultato straordinario che non ha precedenti nella nostra storia: un risultato che, nonostante l'esito formale, mi ha fatto sentire sostanzialmente scelta dal popolo di Casal di Principe!
Congratulazioni a tutti i candidati di questa competizione elettorale e al vincitore di queste elezioni, Ottavio Corvino , al quale auguro un proficuo lavoro in favore della nostra comunità!”.