CONTROLLI A MONDRAGONE. Verifiche alle attività commerciali, arriva il plauso di "Fratelli d'Italia"
MONDRAGONE – Anche il gruppo locale di Fratelli d’Italia plaude alle operazioni di controllo del territorio messe in atto dalla Polizia Locale del comandante David Bonuglia. Gli agenti attualmente sono impegnati nelle verifiche del rispetto delle distanze sui marciapiedi occupati dai bancali delle attività commerciali e chi non è in regola con l’occupazione di suolo pubblico e sono numerosi i verbali redatti. I complimenti arrivano direttamente dal segretario cittadino Antonio Belli.
“Ci fa piacere che il comando della polizia locale stia verbalizzano chi non è in regola con permessi e non rispetta le distanze di marciapiedi davanti alle proprie attività: vuol dire che ora vedremo più ordine nella città – ha affermato Belli - Ci fa piacere, che finalmente il comandante stia incominciando a dare delle regole, ma continui perché ora deve andare fino in fondo a un problema che ha afflitto già le precedenti amministrazioni. Gli segnaleremo ogni giorno tutte le attività che potranno essere multate”.
L’obiettivo di Fratelli d’Italia di Mondragone è la lotta alle tante bancarelle ed ambulanti abusivi che secondo Belli “portano deficit economico alla città, non pagano tasse e mentre i prodotti che vendono non sono controllati”.