Muore in un incidente a 37 anni: disposta l'autopsia sul corpo di Mariagrazia
Salma sotto sequestro: il provvedimento della Procura per chiarire le cause del decesso

GIANO VETUSTO/TEANO – E’ stato disposto il sequestro della salma di Mariagrazia Viola, la 37enne di Giano Vetusto deceduta in un incidente mortale avvenuto ieri mattina.
Disposta l'autopsia
A disporre il provvedimento è stata la Procura della Repubblica del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Sul corpo della 37enne verrà infatti eseguita l’autopsia che dovrà chiarire le cause del decesso.
L’incidente
Era lei a guidare la Mazda che, per cause ancora da ricostruire, è andata ad impattare contro l’altra vettura coinvolta, una Fiat Tipo sulla quale viaggiavano padre e figlio. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi per Maria Grazia non c’è stato nulla da fare. L’uomo alla guida dell’altra auto invece è stato trasportato d’urgenza in ospedale in gravi condizioni.
Un destino tragico
Mariagrazia lavorava in un caseificio della zona ed era molto conosciuta e stimata. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente. Mariagrazia già un anno fa venne coinvolta in un incidente grave e rimase in coma per diversi mesi.