Vicenda dei lidi a Sessa, Di Iorio mette alla porta gli oliveriani
La mossa del sindaco che si sente forte dopo il risultato delle Europee
SESSA AURUNCA - Il risultato elettorale dell'Europee non particolarmente brillante per la maggioranza, ma ancor di più per il gruppo che fa riferimento a Gennaro Oliviero, ha dato ancor di più respiro al sindaco di Sessa Aurunca Lorenzo Di Iorio per dettare i tempi dell'amministrazione comunale.
La questione dei lidi
In ballo, soprattutto, la questione dei Lidi di Baia domizia, che a causa di una presunta ritorsione politica ad uno stabilimento balneare, potrebbe determinare la chiusura di tutti gli altri lidi. Questa situazione non piace al gruppo del PD di area oliveriana, i quali nel tentativo di perorare la causa, sembrano essere stati messi - letteralmente - alla porta da Lorenzo Di Iorio.
La sicurezza del sindaco
A far sentire forte il Primo Cittadino di Sessa Aurunca, è La consapevolezza che i numeri sono dalla sua parte e non dalla parte di Oliviero, anche perché egli pensa di contare su alcuni consiglieri di minoranza. Non è tutto rosa e fiori per Di Iorio, che appare molto nervoso dopo essere stato letteralmente surclassato dal collega di Cellole Guido di Leone, divenuto la bandiera della rinascita di Baia Domizia e che ha fatto apparire gli amministratori sessani degli inconcludenti inesperti.