COMUNALI SAN FELICE. Nostrale ha ufficializzato la sua scelta: siglato l'accordo programmatico col candidato sindaco Carmine Palmieri
SAN FELICE A CANCELLO - La campagna elettorale per le Comunali a San Felice a Cancello entra nel vivo e iniziano a delinearsi gli schieramenti e gli accordi tra le forze politiche in campo. La squadra a sostegno del candidato sindaco Carmine Palmieri si arricchisce di un nuovo ed importante innesto in vista dell’appuntamento elettorale.
Il candidato sindaco ha raggiunto un accordo politico e programmatico con Agostino Nostrale, giovane politico e professionista del comune della Valle di Suessola.
Il progetto politico di Nostrale, affianca e sposa un nuovo candidato sindaco, appunto quello di Carmine Palmieri, puntando sul ritorno alla normalità con il miglioramento delle condizioni di vivibilità, trasparenza e legalità in città.
Il 36enne Nostrale appoggerà un candidato sindaco, che ha saputo meglio interpretare e fare suoi i punti programmatici del giovane professionista sanfeliciano.
In pratica, si tratta di un accordo programmatico, che guarda al futuro ed alla rinascita della comunità di San Felice a Cancello.