Conferimento rifiuti, nuova pioggia di sanzioni a Maddaloni
Continuano i controlli degli equipaggi misti Municipale e Guardie Ambientali guidati dal magg. Renga
MADDALONI – Nuova ondata di sanzioni per il mancato rispetto delle regole per il conferimento dei rifiuti a Maddaloni. La scorsa notte equipaggi misti di Polizia Municipale e Guardie Ambientali, sotto la guida del comandante magg. Domenico Renga, hanno controllato diverse zone della città.
L'azione di ieri sera
La pattuglia con il suo comandante hanno girato per il centro cittadino, in via Napoli, via M. Serao, via Appia, via Feudo e nella frazione di Montedecoro. Sono numerosi i cittadini sorpresi a non rispettare le regole e per questo sono stati sanzionati come previsto dal codice. Già da questa mattina numerose multe sono state pagate presso gli uffici della Polizia Municipale. “Speriamo che i cittadini capiscano che le regole vanno rispettate” ha dichiarato il comandante Renga.
Il servizio “antizozzoni”
Il servizio “antizozzoni”, con controlli a tappeto nelle ore serali, è stato concepito dall’assessore all’Ambiente Claudio Marone ed è organizzato dal magg. Renga. E’ attivo dal mese di giugno e proseguirà fino al mese di settembre con equipaggi misti che opereranno due volte alla settimana.