MONDRAGONE – Non frena l’allarme criminalità che sta colpendo la città di Mondragone. Un altro episodio si è aggiunto oggi ai tanti che abbiamo documentato in queste settimane.

Lo scippo

Questa mattina un cittadino di Mondragone che lavora a Milano come agente di Polizia Penitenziaria e che si trovava qui per le vacanze è stato vittima di uno scippo. Il tutto è avvenuto fuori al supermercato Md in via Castel Volturno. Uno scooter con a bordo due uomini si è avvicinato alla vittima afferrandogli il marsupio e strattonandolo in maniera tale da provocargli delle ferite al collo. Alla fine i due malviventi si sono allontanati con il marsupio. 

Il commento

L’episodio è stato ripreso dalla dirigente locale di Fratelli d’Italia Rachele Miraglia che ha scritto sui social: “Mondragone non è sicura. Mondragone è pericolosa. Mondragone è diventata casa di chiunque voglia delinquere perché qui nessuno è punito in maniera esemplare. Sindaco Lavanga, le chiediamo di intervenire e di utilizzare tutti i mezzi a sua disposizione per affrontare la situazione emergenziale in cui versa Mondragone! Concepire la sicurezza come condizione che rende e fa sentire di essere esente da pericoli, o che dà la possibilità di prevenire, eliminare o rendere meno gravi danni e rischi. Vergognosa gestione amministrativa che porta a questo risultato. Preoccupante situazione. Per quello che può servire io e il mio gruppo FdI siamo vicini al nostro concittadino condannando profondamente l'accaduto”.