REGGIA DI CASERTA. Tg2 Storie al Palazzo Reale per la mostra sul terremoto in Irpinia
CASERTA – Ci sarà anche la Reggia di Caserta tra i servizi di Tg2 Storie che andrà in onda sabato in seconda serata. Le telecamere della Rai si concentreranno sulla mostra, allestita nel palazzo reale, sul terremoto in Irpina. Ci saranno ovviamente anche altri servizi protagonisti di Tg2 Storie, in onda sabato 18 marzo alle 23.45 su Rai 2.
Gunther VI, il cane miliardario erede di una fortuna da milioni dollari, ma anche i pastori tedeschi addestrati dalla Guardia di Finanza in Trentino per i soccorsi sotto le valanghe. Nel sommario anche un viaggio a Bergamo, capitale della cultura proiettata verso il futuro. E ancora, i 90 anni del Sestriere, la località sciistica tanto amata dalla famiglia Agnelli, e il talento del direttore artistico del teatro di Rovigo, a 26 anni il più giovane d'Italia.
A Tg2 Storie, infine, il film su Padre Pio dell'italoamericano Abel Ferrara e la tenacia degli imprenditori umbri che hanno deciso di rilanciare il territorio nelle zone colpite dal terremoto del 2016.