antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – Non si ferma un attimo la campagna elettorale del sindaco Andrea De Filippo. Dopo l’evento di apertura, con la presentazione delle liste e dei candidati, il primo cittadino uscente continua la sua attività comunicativa in funzione elettorale sui principali risultati di questi cinque anni di governo. Negli ultimi due giorni in particolare De Filippo si è concentrato su due progetti: il primo è quello della strada di collegamento realizzata per unire il costruendo casello dell’A30 e l’Interporto, ed il secondo è relativo alla costruzione del nuovo campo sportivo che dovrebbe iniziare a fine giugno dopo il finanziamento di 1,5 milioni di euro da parte dell’Istituto del Credito Sportivo.

In merito al primo punto De Filippo ha dichiarato: “Un asse viario a supporto dei nuovi insediamenti che nasceranno grazie al PUC e che troveranno le condizioni ideali per svilupparsi. Un'opportunità straordinaria per il nostro territorio e tutta la conurbazione casertana, che permetterà di creare centinaia di posti di lavoro per i nostri ragazzi”.

“Sono circa 50 anni – ha affermato il sindaco uscente sul campo sportivo - che se ne parla e finalmente tra poco inizieranno i lavori per il nuovo un campo sportivo. Abbiamo già ricevuto il finanziamento di 1.85 milioni di euro, bandito la gara e approvato il progetto. Prima dell'estate il cantiere sarà aperto”.

I VIDEO