LUTTO IN CLINICA. Muore noto medico della San Michele, sotto choc i colleghi: "Lasci segno indelebile nei nostri cuori"
MADDALONI - Lutto nella città calatina: è venuto a mancare nella notte il dottor Salvatore Senese, medico cardiochirurgo molto valente della clinica di San Michele. "La notizia della scomparsa del nostro valente medico, il dr. Salvatore Senese, - fanno sapere dalla clinica - ci addolora tantissimo. Lascia un segno indelebile nel cuore di tutti. Condoglianze alla famiglia".
Numerosi i messaggi di cordoglio degli amici e conoscenti. "Riposa In Pace grande amico, grande medico e grande uomo! Nella memoria di tutti rimarrai sempre sorridente, sereno e pieno di vita", si legge sui social. Ed ancora: "Chi lo ha conosciuto non può non averlo amato.
Oltre ad essere un professionista capace e preparato è sempre stato una persona scoppiettante, allegra e buona nell’animo. È una grande perdita per noi tutti , per la casa di cura clinica di San Michele per il tuo Napoli. Una tristezza, che mi pervade perché perdere un grande amico come te è veramente molto dura. Riposa in pace, riposa nelle braccia del signore perché hai fatto tante cose buone che per forza li devi essere. Forza Napoli amico mio. Non ti dimenticheremo mai".