Svolta nei servizi sociali, approvato lo statuto per l'azienda speciale dell'ambito C2
L'annuncio del sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo: ora la palla passa ai consigli comunali
MADDALONI – Svolta nell’ambito dei servizi sociali a Maddaloni e nella Valle di Suessola. Nascerà infatti l’azienda speciale del settore, un progetto portato avanti dall’amministrazione comunale maddalonese guidata dal sindaco Andrea De Filippo e nello specifico dall’assessore ai Servizi Sociali Rosa Rivetti.
L'approvazione dello statuto
Lo statuto dell’azienda speciale infatti è stato approvato all’unanimità dai rappresentanti dei sei comuni dell’ambito sociale C2 ovvero Maddaloni, Valle di Maddaloni, Cervino, Arienzo, Santa Maria a Vico e San Felice a Cancello.
La dichiarazione del sindaco De Filippo
“Questo nuovo ente permetterà di ampliare e rendere più efficienti e qualificati i servizi alla persona – si legge sulla pagina social del sindaco De Filippo - Il Comune di Maddaloni avrà l’onore e l’onere di indicare il presidente del Consiglio di Amministrazione di questo consorzio.
Ora l'approvazione nei consigli comunali
Dopo l’approvazione dello statuto da parte dei consigli comunali dei sei comuni, il nuovo ente sarà operativo e grazie all’incremento di personale e alle nuove funzioni sarà la punta di diamante nel campo sei servizi socio-assistenziali”.