antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – Si è concluso con un grande successo la 18a edizione del Torneo di Burraco di beneficenza organizzato dal Lions Club “Maddaloni-Calatia”. L’evento si è svolto ieri dalle ore 19 nello straordinario e storico chiostro del Convitto Nazionale “G. Bruno”, ospitati dal rettore prof. Rocco Gervasio. Ben sedici coppie si sono scontrate per ottenere il primato sui tavoli verdi, gentilmente messi a disposizione da Pasquale Giordano. Alla fine a vincere è stata la coppia Piscitelli-Lombardi. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Maddaloni

Dopo il torneo, partecipanti ed organizzatori, tra i quali si sottolinea l’operato dei soci Claudio Marone, Franco Roberti, Felice Ferrara e Vincenzo Giocondo, hanno preso parte ad una cena conviviale con una squisita pasta e patate offerta dal ristorante pizzeria “Basilico” ed una deliziosa pasta di mandorle donata dalla pasticceria “L’Antica Cittadella”. Il tutto accompagnato da un’ottima falanghina doc dell’azienda vinicola “Il Sagittario” dell’ing. Francesco Pisanti.

L’incasso della serata è stata devoluto al Convitto Nazionale “G. Bruno”. Il Lions Club a fine serata ha voluto ringraziare il rettore Rocco Gervasio per la disponibilità della struttura, il Comune di Maddaloni per il patrocinio e tutti gli sponsor che hanno contribuito all’ottima riuscita della manifestazione.

FOTO