antica cittadella
antica cittadella

MARCIANISE - La comunità di Marcianise è in lutto per la prematura scomparsa di Vincenzo Colella, venuto a mancare ieri presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli all’età di 50 anni.

Addio all'infermiere Vincenzo

La notizia ha sconvolto profondamente tutti coloro che lo conoscevano, tra cui colleghi, amici e parenti, che lo ricordano come una persona completamente dedicata alla sua professione e alla sua famiglia. Per tutti era  Angelo l'infermiere dal cuore buono.

Colella prestava servizio come infermiere nel rinomato ospedale partenopeo, dedicandosi con passione e umanità alla cura dei pazienti. Grazie al suo impegno, aveva guadagnato la fiducia dei colleghi e il rispetto di chiunque avesse avuto l’onore di interagire con lui. Nonostante le sfide quotidiane legate alla sua professione, affrontava ogni giornata con serietà e competenza, sempre disponibile ad offrire il suo aiuto.

Lascia la figlia Martina 

Vincenzo risiedeva a Marcianise, in via Varese, ed era una persona conosciuta e apprezzata nella sua città. La sua morte lascia un vuoto incolmabile nella vita della figlia Martina e di tutti i suoi familiari, che in questo momento di grande dolore si stringono insieme per affrontare la sua perdita.

I funerali si svolgeranno oggi, 1° aprile 2025, nella Chiesa di San Giovanni Paolo II a Marcianise. Il corteo funebre arriverà alle ore 15:00, mentre il rito funebre inizierà alle 15:30. In rispetto della volontà della famiglia, si chiede di astenersi dal portare fiori.