antica cittadella
antica cittadella
I vigili del fuoco avviano le ricerche del 20enne
I vigili del fuoco avviano le ricerche del 20enne

REGIONALE - Un tragico incidente stradale ha colpito la comunità di Battipaglia nel tardo pomeriggio di ieri, poco dopo le ore 18. Una donna di 49 anni ha perso la vita in località Lido Lago, dopo che la sua auto si è ribaltata, finendo in un canale pieno d’acqua.

La dinamica dell'incidente

La vittima, di origini marocchine, stava guidando una Volkswagen quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo. La centrale operativa del 118 ha prontamente allertato i Vigili del Fuoco, segnalando la presenza di una vettura ribaltata con la conducente sbalzata fuori dall’abitacolo.

L'intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Eboli, che hanno utilizzato un’idrovora per facilitare il recupero del corpo della donna, che si trovava immerso nell’acqua del canale. Nonostante l’impegno dei soccorritori, per la conducente non c'è stato nulla da fare.

Indagini in corso

Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente e capire le cause che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo. Non si esclude l'ipotesi di un malore o un ostacolo improvviso che potrebbe aver contribuito al tragico epilogo.