Maddaloni sotto choc, muore giovane madre
Triste domenica per chi conosceva la 51enne Michelina. La donna che lascia 3 figli, lottava da tempo contro un brutto male. Il ricordo strappalacrime della sorella Gina
MADDALONI - Domenica davvero triste per la comunità di Maddaloni è in lutto per la prematura morte di Michelina Pascarella, una donna di 51 anni che viveva in via Serao, una zona centrale della città. Madre di tre figli.
Città sotto choc
La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente chi la conosceva, lasciando un vuoto doloroso nella sua famiglia e in chiunque l'avesse incontrata nel corso della sua vita.
La lotta contro la malattia
Michelina lottava da tempo contro una grave malattia che, purtroppo, l'ha consumata lentamente fino al tragico epilogo. La sua morte ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi le voleva bene, soprattutto dei suoi familiari, che sono rimasti devastati da questa perdita.
Subito dopo la diffusione della notizia, sono stati tanti i messaggi di cordoglio che sono stati condivisi sui social, in segno di affetto e vicinanza alla famiglia. Tra i tanti, un commovente pensiero è arrivato dalla sorella di Michelina, Gina, che ha scritto: “Ciao sorellina mia, già manchi, so che Dio ti ha nelle sue braccia e io nel mio cuore per sempre”.
Un messaggio che esprime tutto l'amore e il dolore per una perdita che lascia un segno indelebile.