Esce di casa e scompare nel nulla: una famiglia intera in ansia per Antonio
L'accorato appello della moglie e della madre: "Aiutateci a ritrovarlo"

REGIONALE – Sono ore di ansia e di tremenda attesa per una famiglia dell’hinterland napoletano preoccupata dalla scomparsa di un loro congiunto.
La scomparsa
A far perdere le proprie tracce è stato Antonio Cinquegrana che la sera dello scorso 27 marzo intorno alle 21:00 è uscito di casa dicendo alla moglie di recarsi a lavoro, ma lì non è mai giunto. Da allora non si hanno più sue notizie e sembra essere scomparso nel nulla.
L'appello
Quando è uscito di casa indossava degli anfibi neri, pantaloni cargo dello stesso colore, una t-shirt bianca, una giacca nera ed un giubbotto leggere sempre di colore nero. In queste ore la moglie, la madre e la sorella di Antonio hanno lanciato un appello chiedendo un aiuto a chiunque l’abbia visto o incrociato. L’appello è stato condiviso sui social anche dal deputato Francesco Emilio Borrelli. Per qualsiasi segnalazione si possono contattare questi numeri.
Moglie: 351 9931792
Sorella: 348 1039592
Madre: 338 2409458