Il prof Fabozzi orgoglio sanmarcellinese: rieletto presidente della Fidal
Nominato per la seconda volta presidente responsabile dell'Atletica Leggera: Grazie a tutti che hanno creduto nel progetto
SAN MARCELLINO - (Ettore Cantile) Il professore Bruno Fabozzi, Sanmarcellinese doc, è stato rieletto per la seconda volta presidente regionale dell'Atletica Leggera ( Fidal).
Il prof Fabozzi orgoglio sanmarcellinese: rieletto presidente della Fidal Campania
Un orgoglio tutto locale, ci riempie di felicità.
Il professore Fabozzi da più di cinquanta anni nel campo dell'atletica leggera è un punto di riferimento costante per le Società Sportive e i tesserati di tutta la Regione.
Il prof dotato di carisma, competenza, serietà ed equilibrio per la seconda volta, con votazione bulgara, si conferma a capo de sodalizio sportivo Regionale.
Alla vigilia dell'esito delle elezione il presidente ha ringraziato tutti e ha rilasciato un'importante dichiarazione.
Nominato per la seconda volta presidente responsabile dell'Atletica Leggera: “Grazie a tutti che hanno creduto nel nostro progetto”
"Da poco terminato lo spoglio dei voti per l’elezione del Presidente e del Comitato Regionale della Federazione Italiana di Atletica Leggera che andranno ad amministrare il quadriennio 2025/2028. Un grazie a quanti hanno creduto e sposato il nostro progetto e che, con il loro sostegno, hanno reso possibile la mia riconferma alla guida del Comitato Regionale della Campania" - ha dichiarato il professore Bruno Fabozzi.
"Buon lavoro presidente" dallo scrivente dell'articolo, con il quale mi lega una forte amicizia.