Rientro nel Casertano per il medico di base Panaro
Professionista di Casal di Principe in trasferta al Nord da quando aveva soli 29 anni. L'annuncio del sindaco: "E' stato prezioso per il nostro territorio". Sarà in servizio a Villa Literno
CASAL DI PRINCIPE. Rientro nel Casertano per un medico di base. Ha lasciato in questi giorni lo studio di Lazzate e ha salutato i suoi pazienti con grande commozione il dottor Doroteo Panaro, per ritornare a Casal di Principe, nella sua terra di origine.
Medico di base al Nord da quando aveva 29 anni
Laureato a 25 anni in medicina e chirurgia, a 29 anni era già titolare di Guardia medica e di medicina generale. Ha gestito fino al mese scorso una mutua di 2000 pazienti a Lazzate in provincia di Monza ricevendo grandi riconoscimenti dalla comunità dove ha operato.
L'annuncio del sindaco: "E' stato una risorsa preziosa per il nostro territorio"
Il suo rientro è stato accompagnato dalla gratitudine dei suoi pazienti e dai saluti ufficiali del Sindaco di Lazzate, Andrea Monti, che, con un video comunicato, ha espresso il rammarico per aver perso una risorsa preziosa e ha ringraziato il medico per gli anni che ha dedicato alla sua comunità con grande competenza e professionalità.
Al dottor Doroteo Panaro, che sarà impegnato nella Medicina di Base del comune di Villa Literno, vanno gli auguri di una lunga e brillante carriera professionale.